L'ordine lo puoi effettuare seguendo la procedura predisposta con il carrello elettronico nel negozio on-line

oppure inviando una e.mail a: info@saponemolle.it oppure telefonando allo 0858207099.
Nell'ordine deve essere presente:

l'indirizzo del destinatario;
indirizzo di consegna, nel caso fosse diverso dalla intestazione;
il n. di telefono (possibilmente un numero di cellulare);
Codice fiscale e Partita IVA, oppure solo codice fiscale per i privati.
Descizione del prodotto, confezione ed eventualmente anche il codice prodotto.
IMPORTO DA PAGARE: L'importo da pagare è composto dal
1) dal costo del materiale scelto (i prezzi esposti sono IVA compresa)
2)l'eventuale contrassegno.

COSTI DI TRASPORTO: In tutto il territorio Italiano il trasporto e' gratuito, mentre per i paesi dell'area UE ed extracomunitari, il costo e' calcolato durante la fase di completamento ordine.
CONTRASSEGNO (nel caso di pagamento alla consegna, ci sara' un sovrapprezzo, indicato nel momento nell'ordine, dovuto ai costi gestionali del corriere.

Il servizio del pagamento in CONTRASSEGNO e' attivabile solo per importi superiori a Euro 70,00, quindi nel caso si proceda con ordini con importi al di sotto dell'importo indicato, questi non saranno presi in considerazione.
Se non vuoi utilizzare la carta di credito, oppure vuoi pagare al momento della consegna del materiale puoi scegliere questa opzione. In tal caso ti verrà addebitato una spesa aggiuntiva indicata al momento dell'ordine. Scegliendo questa opzione e' necessario inserire il proprio n. di telefono. In mancanza non sara' possibile effettuare la spedizione.

Nel negozio on-line Bioki shop potrete scegliere diversi metodi di pagamento tutti pratici e di garantita sicurezza.

-PAYPAL: vi permette di acquistare in sicurezza fornendoci solamente il vostro indirizzo email. Il pagamento più sicuro e veloce.
-Paypal è lo strumento di pagamento più diffuso su internet e gestisce gran parte delle transazioni online, tra cui quelle del noto portale Ebay. Con  Paypal potrete pagare senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Per pagare quindi tramite carta di credito dovrete iscrivervi a Paypal.

CARTE DI CREDITO: Puoi utilizzare tutte le tue carte di debito o ricaricabili tramite il portate Paypal.

BONIFICO BANCARIO
Utilizzando questa modalita', si ha di tempo 72h dall'ordine per completare il pagamento. Oltre il quale, senza avviso,l'ordine verra' annullato.

La spedizione sarà eseguita alla ricezione della contabile via email oppure alla verifica del versamento.
Coordinate bancarie: al completamento dell'ordine saranno comunicate le nostre coordinate bancarie sul quale effettuare il versamento.
del bonifico bancario. 

Banca B.C.C. di Cappelle sul Tavo agenzia di Collecorvino (Pe), COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI IBAN: 

IT08C0843477280000000085778 intestato a: Antika Officina Botanika di P. Troiano - Via Campotino alto, 52 - 65010 COLLECORVINO (Pe)
Nel caso si scelga questa modalità, si prega inviare copia bonifico (contabile) per velocizzare la spedizione all'indirizzo: assistenza@bioki.it


RECESSO: Il diritto di recesso si applica solo alla compravendita tra un venditore e il consumatore finale. Quindi nel caso di acquisto da parte di operatore commerciale, di un'azienda agricola o di qualunque altro soggetto che acquista il materiale per scopi professionali non potra' effettuare il reso. L'acquirente finale che non ha scopi commerciali, per qualsiasi ragione, desidera restituire i prodotti acquistati, può farlo entro 15 giorni dalla consegna, telefonando al numero indicato:
+39 (085) 820 7099.
Provvederemo a organizzare il ritiro e ad emettere Nota credito e relativo rimborso. Come previsto dalla Direttiva Europea ( art.6 n.1 e n. 2 direttiva 97/7) trasfusa in Italia nel Codice del Consumo “ le uniche spese a carico del consumatore dovute all'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di spedizione dei beni al mittente”.
OPERATIVITA': Puoi chiamare direttamente lo 085 8207099 dalle 09.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 08.00 alle 13.00, dove trovi un operatore che ti aiuterà nella scelta migliore.

In caso di dubbi ci puoi contattare anche via mail all'indirizzo:info@saponemolle.it
SPEDIZIONE: L'ordine viene evaso entro 24 ore dal suo ricevimento, salvo imprevisti per la disponibilita' di magazzino. In questo caso sarete avvisati immediatamente;
CONSEGNA: le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri veloci con le condizioni di resa del corriere scelto. Generalmente la consegna viene effettuata entro 1-2 giorni dalla spedizione e il corriere provvede alla consegna diretta all'indirizzo indicato nell'ordine senza nessun altro costo aggiuntivo. Se eventualmente non ci fosse nessuno a casa a ricevere il pacco il corriere lascia un avviso di giacenza e proverà a rieffettuare la consegna. Effettuato il secondo tentativo di consegna, il pacco torna al deposito di smistamento del corriere e resta a disposizione per il ritiro. Il corriere effettuato il secondo tentativo di consegna, addebiterà al destinatario tutte le spese scaturite dalla mancata consegna (apertura dossier, giacenza ed eventuale riconsegna a domicilio del pacco). La merce per espressa richiesta viaggia alle normali condizioni di resa ed in caso di smarrimento o rotture il corriere si assume le responsabilità secondo le condizioni contrattuali e di legge. In caso di ricevimento di un pacco danneggiato e' necessario far apporre "accettazione con riserva in quanto il pacco mostra segni di danneggiamento" per poter aprire una contestazione con il corriere.
RISERVATEZZA DATI: Garantiamo la massima tutela dei dati e delle transazioni.
 

Per le isole minori (Lampedusa, Linori, Capri, Ischia, Favignana, Elba, ecc.), Campione d'Italia e Livigno c'e' un aggravio per i  costi di gestione del trasporto da parte dei corrieri. Per la Città' del Vaticano, si prega di indicare un BRT point oppure un ufficio postale su Roma.